Questo 2015 sta per finire, mancano pochissimi giorni al 2016, sono riuscita a passare in fumetteria dopo diverse settimane e ho speso davvero tanto ma era inevitabile! :)
Così si prospettano tante ore di lettura per questo nuovo anno, non so come troverò il tempo ma ce la farò! Devo più che altro stilare una lista perché davvero non so da dove cominciare!
Sicuramente leggerò subito Debora la rivale, Kamisama Kiss e Il sentiero dei fiori ( di cui ho dimenticato quasi tutto! >_< ) ma poi dovrò capire come andare avanti con la lettura. :)
Questo mese è uscito anche l'ultimo volume del manga di Iwatari Saki La luce della luna ( Boku o Tsutsumu Tsuki no Hikari ), da noi il 13, perché gli ultimi due sono usciti in formato "raddoppiato" , si dice perché non abbia venduto granché e in effetti i commenti in giro sul web non sono positivi. Mi dispiace, ma sono contenta che non abbiano bloccato la pubblicazione quelli della Planet perché sono affezionata a questa serie e voglio leggere il seguito della storia che arrivò da noi in Italia negli anni '90 e di cui m'innamorai all'istante tanto che comprai anche gli OAV in vhs! Una delle mie prossime letture sarà anche questa.
Avevo inoltre cominciato, ma poi sospeso, la rilettura del mio amato Un Marzo da Leoni e anche Itazura na kiss, quindi riprenderò anche quelle! Insieme a Un passo da te che avevo preso e messo da parte per leggerlo tutto d'un fiato, ma al 6° volume la piega degli eventi mi aveva stranito, non ero in vena di leggere quel tipo di complicazioni shoujo in quel momento e l'ho stoppato. Stessa sorte per Una stella cadente in pieno giorno che avevo già letto tutto in inglese e delusa dal finale sto cercando di rileggere dando una possibilità a Mamura ! :)
Sono 25 le storie tra quelle da leggere e rileggere! Aiutoooo!!! :)
Senza contare che non mi è riusciro di andare avanti con Skip Beat con le scans e devo riprendere anche quelle!Da una parte é un bene perché non potrò più spendere tanti soldi in manga come prima, ci sono altre priorità in casa ed è giusto e naturale che sia così. In questo modo non sarò "orfana" di manga e mi faranno compagnia ogni qualvolta potrò passare del tempo con loro.
Il nuovo anno vede delle uscite interessanti e io dovrò contenermi, ma tra quelle che vorrei leggere comunque ci sono:
Jorunada ジョルナダ , josei di Onozucca Kahori;
Himitsu - The Top Secret 秘密 -The Top Secret di Shimizu Reiko ( 12 volumi concluso ) annunciato da Goen;
L’incanto della strega (Majo no biyaku) josei di Tomu Ohmi:
http://www.animeclick.it/manga/Majo+no+Biyaku ;
The Rose King's Funeral Procession (Baraou no souretsu) di Aya Kanno ( autrice di Otomen ) annunciato dalla Star dell'autrice;
Liselotte e la foresta delle streghe (Liselotte to majo no mori) di Natsuki Takaya by Planet in uscita il 28 Gennaio.
Questo titolo lo adocchiai qualche anno fa ed é un fantasy che narra le avventure di Liselotte, una ragazza che abita sulla punta più orientale e remota del suo paese vicino ad una foresta abitata da streghe. E' lì perchè aspetta di rivedere una persona del suo passato, ma nel mentre potrebbe accaderle di essere raggiunta proprio dalle streghe;
Beauty Honey di Tomo Matsumoto annunciato da GP Manga:
http://www.animeclick.it/manga/Beauty+Honey ;
Musical Code Zyklus (Chouritsu Houmuru Zyklus Code) josei di Ai Ninomiya e Ikumi Katagiri annunciato da Goen: http://www.animeclick.it/manga/Chouritsu+Houmuru+Zyklus+Code
Ora torno alle faccende di casa, ma mi faceva piacere fare il punto della situazioni, sfogarmi un pò ed elencare un pochino di nuove uscite
Buon Anno nuovo a chi passa di qua!
明けましておめでとうございます!
Nessun commento:
Posta un commento