12/11/14

San, ni, ichi... GO!

Avendo troppa voglia di parlare dei manga che sto leggendo, che ho letto negli anni passati e che intendo leggere in futuro,  eccomi a inaugurare un nuovo blog.
Perché i manga sono parte del mio mondo e mi regalano emozioni e divertimento da tanto tempo.
Userò un linguaggio spontaneo, anche un pò "verace", sarà proprio come un diario. Perché sarà più piacevole per me e perché non ho pretese di divulgazione seria e approfondita. Non ne avrei il tempo e ci sono già siti e blog che lo fanno molto meglio di quanto potrei ( forse :-)) farlo io.

Però argomenterò i motivi dei miei apprezzamenti. Alcune delle ragioni per cui leggo determinati manga, o guardo alcuni anime, sono molto superficiali, lo riconosco, poi ci sono dei titoli che scelgo invece proprio per lo stile dell'artista, la sceneggiatura o per la tematica. 

Ho creato questo blog anche per archiviare news e informazioni su uscite, scans, anime in streaming e quant'altro di utile o curioso. Magari lo sarà anche per chi capiterà per caso su queste pagine. In tal caso mi farà solo che piacere!

始まります ! Hajimarimasu!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...